Prima Comunione 2022

Lode a Te Gesù per la stupenda giornata vissuta con i ragazzi che hanno ricevuto la prima Comunione, con i loro genitori parenti amici e con le catechiste Gemma e Pina. Emozionati e commossi, dodici ragazzi,

Marisol Occhiuzzi
Salvatore Della Gatta
Ylenia Avolio
Annachiara Brusca
Cecilia Casella
Salvatore Corrao
Dennis Avolio
Samuel Carrozzino
Elisabetta Caruso
Samira Pinto
Martina Borrelli
Angela Vaccaro
hanno realizzato il desiderio di incontrare per la prima volta Gesù.
La Santa Messa, vissuta in un rispettoso silenzio, è stata celebrata giovedì 2 giugno alle ore 11.00 nella Chiesa Madre.
Una cerimonia religiosa resa ancor più suggestiva e sentita dal battesimo che Angela, una ragazza del gruppo, ha ricevuto prima di accostarsi all’Eucaristia.
Grazie ragazzi per le emozioni che ci avete fatto rivivere; grazie genitori per la fiducia riposta in noi, affidandoci i vostri figli; grazie catechiste, Gemma e Pina, per la cura e l’affetto con cui avete seguito i ragazzi nell’itinerario di formazione dell’iniziazione cristiana; grazie cantori per l’animazione gioiosa della liturgia.
Infine, a voi ragazzi auguro, anche a nome delle catechiste, che possiate custodire gelosamente il ricordo di questo giorno e che Gesù, con i suoi insegnamenti, rimanga sempre la vera bussola per orientarvi nella vita. dg

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento