Nozze d’argento nella Chiesa Madre

 

un momento del rito

In una Chiesa splendidamente addobbata con fiori e piante per l’imminente festa  della Vergine del Rifugio “Patrona” di Acquappesa, lunedì 25 giugno si è celebrato il venticinquesimo anniversario delle nozze di Marcella De Luca e Francesco (Ciccio) Battaglia, una coppia residente ad Acquappesa nei mesi estivi e molto legata alla nostra comunità, dove sono conosciuti e stimati. Del resto le radici di Ciccio, per molti anni apprezzato primario del reparto di ortopedia dell’ospedale di Cetraro, sono acquappesane.
Il parroco, amico di famiglia, contento di poter condividere con loro questo momento straordinariamente bello, ha ringraziato Marcella e Ciccio per aver scelto la Chiesa del Rifugio.
Dinanzi all’altare e all’imponente trono della statua della Madonna Marcella e Ciccio hanno rinnovato il loro amore, che li ha tenuti stabilmente insieme per venticinque anni.
Con loro a ringraziare il Signore per questo evento gioioso c’erano la figlia Olga, contenta e orgogliosa dei suoi genitori e tutti i parenti con alcuni amici. (VEDI FOTO)

Tag: , , ,

Lascia un Commento