Pellegrinaggio Paolino

4609-s-paoloA conclusione delle catechesi su S. Paolo, tenute magistralmente da mons. Ermanno Raimondo, al quale esprimiamo gratitudine, i fedeli dell’unità pastorale di Guardia P.se – Acquappesa si sono recati a Roma per il pellegrinaggio giubilare nella Basilica di S. Paolo fuori le mura.
I pellegrini, guidati da Mons. Raimondo e dai rispettivi parroci, nei giorni 3 e 4 giugno c.a. hanno visitato le basiliche di S. Pietro e S. Paolo. Ospiti dei padri pallottini a Grottaferrata, in un’oasi di pace, prima del rientro a casa si sono recati a Castel Gandolfo, suggestiva e tranquilla cittadina dei Castelli romani e residenza estiva del Papa.
Sono stati due giorni sereni, spiritualmente sentiti e di profonda comunione tra i fedeli delle parrocchie di Guardia P.se e Acquappesa.
(vedi foto. Clicca)

Un Commento a “Pellegrinaggio Paolino”

  1. Sono stati veramente due giorni vissuti nella pace profonda ,giorni pieni di grazia e di comunione con Dio e con i fratelli.Abbiamo vissuto momenti rapiti d’immenso stupore perchè,come ha scritto don Giacomo, in quell’oasi di pace ognuno di noi ha avuto l’opportunità di fermarsi e sentire quel VENTICELLO che rinfranca il cuore. E tutto questo grazie ,in primis,al nostro Dio il quale veglia sempre su di noi e poi grazie al nostro caro e stimato Don Ermanno Raimondo il quale si è tanto prodigato affinchè questo Giubileo riuscisse nel migliore dei modi. Davvero un posto migliore era impossibile a trovarsi! L’OASI DEI PADRI PALLOTTINI POSSA RIMANERE SEMPRE NEL CUORE E NELLA MENTE DEI FEDELI!!! Infinitamente grazie.

Lascia un Commento